Affinché un prodotto arrivi all’utente finale con le stesse caratteristiche di quando esce dalla fabbrica, va data la giusta importanza al modo in cui viene confezionato.

Nel caso delle maniglie però, ed in particolar modo per quelle che vengono applicate sugli infissi esterni, spesso questo non basta, in quanto il prodotto alcune volte viene installato in cantieri in corso d’opera, dove passeranno ancora molti operatori con le mani non del tutto pulite, o peggio con guanti da lavoro, prima che questo venga consegnato al committente, con il rischio che a lavoro finito il prodotto presenti danni da abrasioni.

Pertanto Ecolinea, a partire dal 2016, ha iniziato a dotare di serie, tutte le maniglie DK per finestre e i maniglioni per alzanti scorrevoli, con un ulteriore sistema di protezione sull’impugnatura, da rimuovere soltanto a lavori completamente terminati.

La nuova veste delle confezioni, ha riguardato soprattutto l’estetica, in quanto è stata coordinata al catalogo e quindi spogliata di elementi grafici ormai superflui. Particolare attenzione è stata dedicata anche alla finitura soft touch, che oltre a donare eleganza e raffinatezza, preserva la scatola da eventuali graffi e scalfitture. Ne è stata inoltre migliorata la solidità, per assicurare ai clienti protezione e imballo ottimali.
This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!